π₯ Shpendi GLACIALE dal dischetto e Brescia KO tra le polemiche: Γ¨ lui il re dei bomber in Serie B π
Il Cesena batte 2-0 il Brescia all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi, riscattando subito la cocente sconfitta dello scorso weekend contro la Sampdoria: mattatore assoluto della sfida il solito Cristian Shpendi, autore di una doppietta su calcio di rigore.
π¦ππ£ππ‘ππ is on fire π₯
Doppietta per il bomber del Cesena β½β½
Capocannoniere della π ±οΈ con 6 reti π€©#CesenaBrescia #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/YziAzDGs3Nβ DAZN Italia (@DAZN_IT) October 26, 2024
Il primo arriva al 15' per fallo di mano di Papetti in area su giocata dello stesso 9 bianconero: l'attaccante italo-albanese trafigge sotto l'incrocio Lezzerini, il quale intuisce l'angolo ma non riesce a intercettare l'esecuzione perfetta del diretto avversario.
Il secondo, invece, al 53' per via di un contestassimo fallo di Adorni su Tavsan (dentro o fuori area?): questa volta il classe 2003 spiazza totalmente l'estremo difensore delle Rondinelle.
Sono giΓ 6 i goal in campionato per lui, i quali gli valgono al momento la vetta solitaria della classifica marcatori in Serie B.