31 Ottobre 2025

😳 Cellino: “A Brescia ho perso tutti i soldi, spero di trovare un buon giudice! Multavo chiunque bestemmiasse e una volta venne un esorcista…”

I surreali retroscena dell'ex patron biancoblù

Emilio Andreoli/Getty Images - Via One Football

Intervenuto a BresciaOggi, Massimo Cellino è tornato a parlare del nefasto epilogo della sua esperienza al timone delle Rondinelle.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Ecco quanto ripreso da TMW:

“Se tornassi indietro eviterei di fare molte scelte come l’andare a Brescia, ho sfidato il diavolo e ho perso. È la città in cui si bestemmia di più, è una cosa che odio e che mi offende. Mettevo le multe a chi le diceva tra staff e magazzinieri. Nel calcio ho perso e guadagnato molti soldi, a Brescia li ho solo persi tutti. Nel centro sportivo del Brescia ho fatto costruire una chiesa in onore della Madonna immacolata. Venne un esorcista a dirmi che così facendo avevo sfidato il diavolo, non ci avevo creduto, ma da allora di male me ne è stato fatto tanto. Devo ancora avere dei chiarimenti per le cose successe a Brescia, spero di trovare un giudice buono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.