23 Maggio 2022

Venezia, l’amarezza di Caldara: “Dispiace per questa gente che non merita la retrocessione. E’ mancata un po’ di esperienza”

CALDARA VENEZIA – Il Venezia è stato retrocesso in Serie B dopo un solo anno di massima serie. I lagunari tornano in cadetteria al termine di un campionato equilibrato e in cui hanno sicuramente messo in mostra tutto il loro orgoglio. Al termine dell’ultimo impegno stagionale contro il Cagliari, Mattia Caldara ha fatto un piccolo […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

CALDARA VENEZIA – Il Venezia è stato retrocesso in Serie B dopo un solo anno di massima serie. I lagunari tornano in cadetteria al termine di un campionato equilibrato e in cui hanno sicuramente messo in mostra tutto il loro orgoglio. Al termine dell’ultimo impegno stagionale contro il Cagliari, Mattia Caldara ha fatto un piccolo bilancio sulla stagione, non nascondendo amarezza e dispiacere.

Ecco le parole di Mattia Caldara ai microfoni di Dazn e riportate da trivenetogoal.it:

“Dispiace per com’è andata, dispiace per questa gente che non merita la retrocessione. E’ mancata un po’ di esperienza che ci avrebbe fatto bene. La mia stagione? Mi dispiace per com’è andata, ho giocato di fronte a una grande tifoseria. E’ colpa nostra se siamo retrocessi. Erano due anni che non giocavo, adesso cercherò ancora continuità. Il Milan? Sono tifoso rossonero, adesso farò i complimenti alla mia ex squadra”.