17 Gennaio 2023

Calciomercato Bari – Si cerca un vice Maiello: le ultime

Le indicazioni sul mercato biancorosso

SSC Bari

Analizzando la composizione dell’organico del Bari, fuoriesce in maniera fragorosa la sensazione che la rosa dei biancorossi sia difficilmente migliorabile, in quanto completa (quasi) in tutte le posizioni e costituita da calciatori di indiscutibile livello.

Calciomercato Bari – Ecco l’obiettivo per la sessione invernale

Quanto appena scritto è alla base dell’intenzione del club di non esagerare con gli interventi in sede di mercato. Stando a quanto apprendiamo dal Quotidiano di Puglia, i Galletti potrebbero limitarsi a cercare un profilo in grado di funzionare da alternativa a Maiello: “Polito cerca un giocatore in grado di essere l’alternativa a Maiello nel finale di stagione, che vedrà tanti impegni ravvicinati fino al termine della regular season.

Probabile che si cerchi un calciatore non troppo avanti con l’età che accetti la possibilità di giocarsi il posto con un elemento che fin adesso è imprescindibile per lo scacchiere biancorosso. Non è detto che il Bari non possa pensare ad un investimento acquistando il cartellino di un giovane di proprietà di una squadra di Serie C così com’è stato per Elia Caprile”.