5 Luglio 2025

Calciomercato Bari – Si accelera per Rao: beffato il Cesena, la strategia

Il Bari continua a lavorare sul calciomercato per provare a costruire una rosa competitiva da fornire a mister Fabio Caserta. Dopo essersi assicurato alcuni colpi interessanti, ora la dirigenza tenta il sorpasso al Cesena per l’acquisto dell’esterno Emanuele Rao, giovanissimo classe 2006 che ha incantato con la maglia della SPAL in Serie C. Grazie all’aiuto […]

SSC Bari - Domenico Bari

Il Bari continua a lavorare sul calciomercato per provare a costruire una rosa competitiva da fornire a mister Fabio Caserta. Dopo essersi assicurato alcuni colpi interessanti, ora la dirigenza tenta il sorpasso al Cesena per l’acquisto dell’esterno Emanuele Rao, giovanissimo classe 2006 che ha incantato con la maglia della SPAL in Serie C. Grazie all’aiuto del Napoli, i biancorossi sono ora in pole position per l’ala, che dovrà presto compiere una decisione riguardante il suo futuro. Lo riporta Pianetabari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Giancarlo ha detto:

    Quante corbellerie! Nella vicenda Rao, il Cesena non è stato “beffato”, ha semplicemente rinunciato da tempo, perché non rientra nei piani di Mignani. Poi se mi si viene a raccontare che se un giocatore giovane è valido, lo si porta a casa a prescindere, senza dimenticare che il Cesena ha sempre un settore giovanile importante. Saluti. GCP. Casalecchio di Reno.