20 Novembre 2024

Brescia, la Curva Nord non sarà a Castellammare: “Invitiamo tutti i tifosi a disertare la trasferta”

Dura protesta dei supporters biancazzurri

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Secondo quanto riporta TMW, la Curva Nord Brescia ha deciso di disertare la trasferta a Castellammare di Stabia in vista della sfida contro la Juve Stabia. La decisione del gruppo è stata presa a seguito dei pochi posti messi a disposizione nel settore ospiti (solo 100 i biglietti disponibili). Brutta situazione per le Rondinelle, che in un match delicato come quello del Menti dovranno fare a meno dei loro tifosi. Di seguito il comunicato:

“La Curva Nord Brescia comunica che, a fronte della decisione di mettere a disposizione solo 100 biglietti per la trasferta di Castellammare di Stabia, il gruppo ha deciso di non presenziare alla partita. Invitiamo tutti i tifosi a disertare la trasferta, compatti come fronte comune.

La nostra filosofia è sempre stata quella di non lasciare nessuno indietro e non creare favoritismi o divisioni all’interno del nostro gruppo. Riteniamo che la disponibilità così limitata di tagliandi non consenta una partecipazione equa e totalitaria, valori fondamentali per noi”.