🎙️Padova, Bortolussi: “La mia prima doppietta in B non l’avevo mai immaginata. Ripartiamo dall’atteggiamento dopo lo svantaggio”
Le parole dell'attaccante
Gioele Mason / IPA Sport / IPA
Mattia Bortolussi, al termine della sfida con la Juve Stabia, ha commentato la doppietta segnata ed ha analizzato la prestazione.
Qui le sue parole, estratte da Padovasport.tv: “È stata una partita dura, tosta, contro un avversario importante che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Loro sono una squadra esperta, costruita per fare bene. Dobbiamo rimanere attaccati all’atteggiamento messo in campo dopo il 2-1. La prima doppietta in Serie B non l’avevo mai immaginata, sarò onesto. Fusi mi ha dato una gran palla sul secondo gol e ho cercato di superare il portiere in altezza, visto che l’ho visto andare subito a terra. È presto per fare bilanci. Il campionato è lungo, difficile e tortuoso. Si gioca tanto e la cosa principale è ripartire sia dagli errori che dalle cose fatte bene. Bisogna lavorare.
Sull’1-0 abbiamo un po’ smesso di giocare, ma nel secondo tempo siamo riusciti a reagire. Ripartiamo da questo. Da domani ripartiamo a lavorare per mercoledì. I gol segnati fanno piacere in un campionato nuovo e difficile. L’aggressività loro ci ha messo in difficoltà. Loro sono una squadra esperta e importante. Posso solo che ringraziare il mister e i compagni, perché mi mettono sempre nelle migliori condizioni per fare bene”.