Pisa, Bonfanti: “Siamo compatti, abbiamo uno spirito nuovo. L’abbraccio con Inzaghi? Da piccolo guardavo lui…”
Le dichiarazioni di Nicholas Bonfanti dopo la vittoria (2-0) contro il Palermo di Alessio Dionisi: le sue parole.
Autore del gol del 2-0, Nicholas Bonfanti è intervenuto dopo la vittoria contro il Palermo. I nerazzurri si sono imposti grazie al timbro dell’ex Modena, arrivato dopo l’autorete in apertura di Nedelcearu. Fondamentali anche le parate di Semper, in particolare quella su Brunori nel secondo tempo. Ecco le parole di Bonfanti, raccolte da Pianeta Serie B in sala stampa:
VOGLIA DI VINCERE E PANCHINA INIZIALE – “Ho avuto un confronto con il mister anche stamattina, sono a disposizione. Il gol è frutto della squadra, c’è stato il recupero palla e abbiamo fatto quello preparato in settimana. Non c’è nulla di nuovo. Come vive la panchina un numero 9? Conta stare in partita, bisogna stare sul pezzo, io mi sono scaldato due minuti. Ci dovevamo regalare una grande gioia dopo i sacrifici della settimana, dovevamo dare una gioia ai tifosi. Anche con lo Spezia è stata una gara simile. Oggi abbiamo tenuto il filo bene da difesa ad attacco. Questa squadra è compatta, abbiamo voglia di vincere i contrasti“.
SPIRITO NUOVO E RAPPORTO CON INZAGHI – “C’è un altro spirito, l’anno scorso eravamo in una situazione difficile. Questa squadra ha da dare tanto, noi diamo delle favorite agli altri. L’abbraccio con Inzaghi? Io da piccolo guardavo lui e mi ci rivedo, mi manca giusto qualche gol (ride ndr). Quello che conta in questo campionato è cercare di dare il massimo e restare compatti. In questo torneo chi prende meno gol vince”.