7 Ottobre 2023

Bari, Mignani: “Non sono soddisfatto, ma so che la nostra gente ci resterà sempre vicino”

Le parole di Michele Mignani, al termine della gara pareggiata dal "suo" Bari sul campo della Reggiana di Nesta.

Il Bari ha pareggiato 1-1 in trasferta con la Reggiana di Nesta. Al gol di Natan Girma ha risposto Valerio Di Cesare: il capitano biancorossi ha consegnato un punto pesante ai pugliesi su un campo difficile. Al triplice fischio, Michele Mignani ha commentato la gara in conferenza stampa stampa. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancorosso, raccolte da Pianeta Serie B, presente in sala stampa come media:

RISULTATO – “Pareggio giusto, la Reggiana ha fatto meglio nel primo e nel secondo c’è stato più equilibrio. Noi dobbiamo ancora crescere tanto. Sono partite che devi provare a vincere e devi capire i momenti della gara. Dopo il gol abbiamo subito un contraccolpo, poi siamo cresciuti. Adesso né noi né la Reggiana siamo nel pieno delle proprie facoltà”.

DIAW, SQUADRA E TIFOSI – “Diaw? Sostituito per precauzione. avrebbe potuto ricominciare la partita ma ho deciso io di fermarlo. Non volevamo rischiare di perderlo. Prestazione? Non sono soddisfatto. Rispetto all’anno scorso è cambiato il campionato e la squadra. La gente di Bari, però, sarà sempre vicina alla squadra per l’amore sviscerato che prova“.