7 Agosto 2022

Brescia, Ayé: “Vogliamo partire forte anche in campionato”

AYE BRESCIA – Florian Ayé, attaccante del Brescia, e autore di uno dei gol con cui le Rondinelle hanno battuto il Pisa, ha commentato la vittoria della squadra. Ecco le sue parole, riportate da bresciaingol.com: “Avevamo fiducia di essere un gruppo forte perché fin dall’inizio in ritiro abbiamo lavorato duro, con molta intensità e anche […]

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images - Via One Football

AYE BRESCIA – Florian Ayé, attaccante del Brescia, e autore di uno dei gol con cui le Rondinelle hanno battuto il Pisa, ha commentato la vittoria della squadra. Ecco le sue parole, riportate da bresciaingol.com:

“Avevamo fiducia di essere un gruppo forte perché fin dall’inizio in ritiro abbiamo lavorato duro, con molta intensità e anche oggi si è visto in campo. Sappiamo però che possiamo fare anche meglio. Sembra di rivedere il primo Brescia di Clotet? Sì, sembra lo stesso Brescia, con le stesse idee. Vogliamo fare le stesse cose, con tanta voglia, poi a volte la palla buona capita a me, a volte agli altri attaccanti. Cerchiamo di dare palle gol agli attaccanti, è un buon segnale. Tutto l’anno ho avuto problemi fisici. È stata però una stagione utile per fare esperienza, mi servirà per il futuro. Vogliamo partire forte, anche domenica che inizia il campionato: dobbiamo iniziare bene, battendo il Sudtirol. Tutte le partite sono vincibili. Sono sicuro che anche alla prima giornata di campionato andremo forti, come facciamo d’altra parte dal primo giorno di allenamento”.