1 Novembre 2025

🫂 Avellino, Insigne: “L’abbraccio con il mister? Ci trasmette tanto, cerchiamo di seguirlo in tutto. Sono qui per dare il massimo”

Le considerazioni di Insigne

Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

Roberto Insigne, dopo i pesantissimi tre punti conquistati in casa contro la Reggiana, ha parlato del momento del suo Avellino.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Riprendiamo le sue parole da Tutto Avellino:

Critiche – “Le critiche dopo Pescara? Non ne ho lette, non ne ho percepite, ma fanno parte del mestiere che faccio. Io vado avanti per la mia strada e cerco di dare il massimo per questa squadra e questa società“.

Condizione – “Sono venuto qui per dare il massimo, se è il vero Insigne, quello visto oggi, non lo so ancora. Sono contento della prestazione di oggi, ma anche a Pescara avevo fatto bene. Per il bene del gruppo giocherei anche in porta“.

Abbraccio con Biancolino – “È una persona che subito mi ha colpito dalla prima telefonata fatta questa estate, quando parla ci arriva a tutti. Ci trasmette tanto in settimana, cerchiamo di seguirlo in toto“.

Vittoria – “Sì assolutamente, ma dobbiamo guardare partita dopo partita, perché la Serie B è un campionato strano, pazzo, folle. Vedremo a maggio dove possiamo arrivare“.

Ruolo – “Non sono all’altezza di chiedere al mister dove giocare. Abbiamo stima reciproca, sarà lui a scegliere“.

Tutino – “Lo stiamo aspettando con tanta voglia, è entrato veramente bene, sta meglio, speriamo che torna al top il prima possibile, come Favilli, Patierno e D’Andrea“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.