31 Ottobre 2024

Extra B – Ad Ascoli è ancora caos dopo la retrocessione. Pulcinelli: “Tifosi vergognatevi, voi non amate questa squadra”

Continuano le polemiche

Continuano le enormi contestazioni della Curva dell’Ascoli nei confronti del patron Massimo Pulcinelli, con la squadra bianconera che sta faticando tantissimo a trovare risultati e prestazioni convincenti. Nella serata di ieri, infatti, il team allenato da Mimmo di Carlo ha pareggiato (1-1) contro il Campobasso dopo essere passato in vantaggio, sciupando un’altra chance di tornare a fare 3 punti. In questo momento la classifica spaventa tantissimo visti gli appena 9 punti conquistati e la terz’ultima posizione in classifica che in questo momento occupano i marchigiani. Durante la gara di ieri, per l’ennesima volta in questa stagione, gli Ultras 1898 hanno scatenato un inferno allo stadio esibendo striscioni che inveivano contro il patron bianconero. I tifosi, inoltre, hanno continuato ad accumulare migliaia di euro di multa a carico della società per via dei petardi e fumogeni sganciati e, ciò, ha fatto scattare l’ira di Pulcinelli che tramite il suo profilo Instagram ha espresso il suo dissenso circa la tifoseria bianconera. Di seguito le sue parole:

“Con la speranza che stiate a casa, anche ieri 2 punti persi e 20mila euro di multa per colpa vostra. Poi scrivete che amate l’Ascoli? Vergognatevi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Domenico ha detto:

    Sig. Presidente, forse non ha capito che la rottura è insanabile e se lei con queste dichiarazioni cerca un dialogo allora ha perso in partenza.
    La rosa non è all’altezza, il DS non è all’altezza, la società non è all’altezza.
    Aveva la possibilità di poter rinforzare il centrocampo con gli svincolati, pensi a questo non a fomentare la tifoseria.