25 Gennaio 2023

Qui Ascoli – Allenamento mattutino per il gruppo: presente anche il patron Pulcinelli

L'Ascoli, dopo il buon pareggio strappato a Ferrara contro la SPAL, è al lavoro per preparare la sfida contro il Palermo tra le mura amiche

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B - Via OneFootball

L’Ascoli, dopo il buon pareggio strappato a Ferrara contro la SPAL, è al lavoro per preparare la sfida contro il Palermo tra le mura amiche. Il club, attraverso una breve nota, ha fornito aggiornamenti circa il lavoro odierno svolto dalla squadra.

Il comunicato

“Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della partita di sabato col Palermo. Stamane il gruppo ha svolto un circuito di forza in palestra, un lavoro tattico per reparti e una serie di partite a pressione. Ha assistito all’allenamento Patron Pulcinelli, che ha trascorso la mattinata con squadra e staff tecnico e si è intrattenuto anche per il pranzo. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele  ha approfittato per dare il benvenuto ai neo bianconeri Forte e Proia ai quali ha consegnato il kit di benvenuto con la maglia del 124° anniversario, il pallone in cuoio con l’incisione del logo del Club e una guida della città di Ascoli Piceno.

Domani è in programma un allenamento alle ore 11:00 al Picchio Village a porte chiuse.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.