2 Novembre 2025

Catanzaro, Alesi: “Ci ho sempre creduto, goal emozione pazzesca. Polito mi ha voluto fortemente, ho subito detto sì”

Il commento del match-winner giallorosso

Photo by Warren Little/Getty Images - Via One Football

Gabriele Alesi, match-winner giallorosso in Catanzaro-Venezia, è intervenuto in sala stampa al termine del confronto del Ceravolo.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

“All’inizio ho faticato a trovare spazio, ma ci ho sempre creduto. Oggi è una bella soddisfazione il goal, ringrazio chi mi ha sempre sostenuto. Avevamo iniziato che dovevamo ancora conoscerci meglio, mano a mano le prestazioni – che ci sono sempre state – si sono tramutate in risultati. Abbiamo molta più grinta nel voler vincere le partite e abbiamo creato un grandissimo gruppo. Da sempre sono una mezzala, cerco di dare sempre il massimo comunque in qualsiasi posizione. Polito mi ha voluto fortemente quando ci siamo sentiti in estate, ascoltando le sue parole ho detto subito sì. Sono qui anche per imparare dai più grandi ed esprimere il mio potenziale. Iemmello è bravissimo, ti dà una mano dentro e fuori dal campo: a volte magari ti sgrida, ma è giusto così perché sa come gestire le situazioni sia con i giovani che con i più esperti. Un leader fantastico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.