22 Agosto 2020

Akpa Akpro, l’agente: “Sarà sempre grato alla Salernitana”

AKPA AKPRO SALERNITANA – Prossimo al passaggio alla Lazio, Jean Daniel Akpa Akpro porterà con sé uno splendido ricordo dell’esperienza alla Salernitana, come confessato dall’agente Umberto Riva ai microfoni de “Il Mattino“: “Jean Daniel ha sempre dato il massimo per la Salernitana, ha conquistato tutti con la sua carica positiva dentro e fuori dal campo. […]

AKPA AKPRO SALERNITANA – Prossimo al passaggio alla Lazio, Jean Daniel Akpa Akpro porterà con sé uno splendido ricordo dell’esperienza alla Salernitana, come confessato dall’agente Umberto Riva ai microfoni de “Il Mattino“: “Jean Daniel ha sempre dato il massimo per la Salernitana, ha conquistato tutti con la sua carica positiva dentro e fuori dal campo. Sarà sempre grato e legato al club che ha creduto in lui in un momento difficile e ai tifosi che gli hanno dimostrato grande affetto dal primo giorno. Il ragazzo – riporta salernitananews.it – ha dimostrato con questa grande stagione di meritare il salto di categoria, quindi ha espresso la volontà di partire per poter misurarsi con la Serie A. Devo essere onesto: nei mesi scorsi la società ha provato con insistenza a trattenere un altro anno il giocatore a Salerno, ma quando c’è stata l’opportunità di andare alla Lazio, i biancocelesti sono stati immediatamente la sua preferenza rispetto ad altri club interessati. Il discorso non si può definire ancora chiuso, ma posso dire che siamo vicini.

So che i tifosi non hanno preso bene la sua partenza. Akpa era un punto fermo della squadra e avrebbe potuto continuare ad esserlo, ma è stata una scelta nostra quella di partire: quando hai giocato gli ultimi due anni e mezzo in B e si presenta una società che farà la Champions, non puoi non aprirti. Akpa ha sempre detto che avrebbe voluto giocare in A, magari con la Salernitana. Ha sempre creduto nel valore della rosa e nella possibilità di raggiungere almeno i playoff. Ventura? Non credo incida l’addio del mister, nonostante Jean Daniel nutra grande stima per lui. Ne ha sempre parlato bene“.