15 Settembre 2020

Lecce, Coda: “Voglio essere importante per la squadra e far contenti i miei nuovi tifosi”

 Il nuovo innesto del Lecce Massimo Coda, ex Benevento, ha parlato così in conferenza, queste le sue dichiarazioni a Tuttocalciopuglia.com: ”Volevo una piazza calda ed importante, sono felice di essere qui, ma la mia scelta è stata il direttore. Un direttore che ha fatto la storia del calcio e la fa ancora. Voglio essere importante per la […]

 Il nuovo innesto del Lecce Massimo Coda, ex Benevento, ha parlato così in conferenza, queste le sue dichiarazioni a Tuttocalciopuglia.com: Volevo una piazza calda ed importante, sono felice di essere qui, ma la mia scelta è stata il direttore. Un direttore che ha fatto la storia del calcio e la fa ancora. Voglio essere importante per la squadra e far contenti i miei nuovi tifosi.

Il modulo? Non è la prima volta che gioco col 4-3-3, l’ho fatto sia a Benevento e sia a Salerno.

È un ruolo difficile, dove bisogna sacrificarsi, ma a me piace partecipare alla manovra e spero di fare bene in tutte due le fasi una volta trovata la forma migliore. 

L’allenatore Corini è una persona seria e motivata, dobbiamo seguirlo ed entrare velocemente nelle sue idee tattiche.

L’assenza del pubblico all’inizio può essere svantaggiosa per noi visto che siamo in una piazza molto calda, ma dobbiamo superarla fino a quando non ci sarà la riapertura.”