Zenga: “A Crotone e Venezia esperienze importanti. Ho voglia di tornare a lavorare”

Walter Zenga, allenatore Venezia

ZENGA SERIE B – Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW, Walter Zenga si è soffermato, tra i tanti punti, anche sulle esperienze a Venezia e Crotone. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’esperienza di Venezia non è stata positiva per tanti motivi… ho voglia di tornare ad allenare, spero che non tutti si ricordino soltanto che il Crotone è retrocesso. Ma che è retrocesso immeritatamente. Di Venezia invece mi rimane il ricordo di aver vissuto una città emozionante. Ho abitato a Venezia, altri preferiscono la terraferma. Mi sono goduto la città. Con la squadra abbiamo fatto bene fino al mercato di gennaio, poi a gennaio non sono state fatte le operazioni. C’era una situazione particolare, quando perdi i punti di riferimento come Garofalo o Domizzi e devi giocare con giovani che avevano fatto poche presenze diventa tutto più difficile. Ma penso al futuro: ho voglia di ricominciare”.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.