21 Ottobre 2020

Frosinone, Zampano: “Mancata un po’ di concretezza davanti. Siamo una delle migliori squadre della Serie B”

ZAMPANO FROSINONE VIRTUS ENTELLA – Francesco Zampano, esterno del Frosinone, ha commentato il pari a reti bianche contro la Virtus Entella ai canali ufficiali giallazzurri: “Abbiamo disputato una buona gara, siamo partiti molto bene. Dobbiamo però sfruttare le palle gol che ci capitano. Speriamo di fare meglio nella prossima”. “Lo scorso anno è stato un […]

ZAMPANO FROSINONE VIRTUS ENTELLA – Francesco Zampano, esterno del Frosinone, ha commentato il pari a reti bianche contro la Virtus Entella ai canali ufficiali giallazzurri:

“Abbiamo disputato una buona gara, siamo partiti molto bene. Dobbiamo però sfruttare le palle gol che ci capitano. Speriamo di fare meglio nella prossima”.

“Lo scorso anno è stato un po’ travagliato. Il mister fa le sue scelte, io sono a disposizione e quando decide di schierarmi non ho problemi, sia a destra che a sinistra. E non mi reputo soddisfatto perché so che posso dare di più. L’importante è che la squadra faccia bene e disputi un campionato di alto livello”.

“A sinistra comunque ho giocato spesso, sia a Pescara che ad Udine e anche a Castellammare di Stabia. Se il mister mi darà l’occasione mi farò trovare pronto come sempre, non ci sono problemi. Logicamente sarà una partita speciale per me, avrò di fronte una squadra nella quale sono stato valorizzato ed ho disputato stagioni bellissime. E comunque l’importante è che il Frosinone faccia una grande prestazione, al di là del fatto che io giochi o meno”.

“Cosa è mancato? Un po’ di concretezza all’inizio, abbiamo giocato bene ma serviva un po’ pepe in più là davanti. Siamo una grande squadra e per questo bisogna fare gol. Adesso ci rimbocchiamo le maniche per fare una grande prossima partita”.

“Pescara? Ho visto che hanno perso 4-0. Ma anche noi oggi potevamo vincere ed abbiamo pareggiato. Il risultato a Pescara io credo dipenda da noi. Siamo una delle squadre più importanti della serie B, dobbiamo cercare di preparare bene la partita e giocarla come sappiamo per portare a casa i tre punti”.