Crotone, Vrenna: “Il discorso allenatore è tutto aperto. Incontrerò tutti i giocatori per capire le loro intenzioni”

VRENNA CROTONE SERIE B – Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, è intervenuto a Esperia Tv per parlare della prossima stagione in serie B dei calabresi. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttoreggina.

Discorso allenatore: Confermo il nostro interessamento per Francesco Modesto che sta facendo benissimo a Vercelli ma il discorso allenatore è tutto aperto. A breve mi incontrerò con i miei collaboratori e stileremo un programma e spero entro la fine della settimana di poter ufficializzare il nome del nuovo tecnico“.

La rosa e il progetto: Avrò un confronto franco con tutti i calciatori e tutti mi dovranno dire se hanno voglia di restare a Crotone. Due anni fa, retrocedendo dalla Serie A, abbiamo commesso l’errore di voler trattenere per forza molti, per poco non finimmo in C. Quest’anno non sarà così, tutti ci dovranno dire le loro intenzioni. Non vogliamo tenere per forza chi non crede nel nostro progetto. Da anni noi allestiamo la rosa e la mettiamo a disposizione del tecnico, questa volta è stato fatto diversamente perché ci siamo fidati per via di un campionato vinto. Non sarà più così. E anche a gennaio occorreva rinforzare la difesa e recuperare qualche giocatore e invece si siamo concentrati in attacco dove non si sentiva la necessità”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.