Crotone, il dg Vrenna: “Sappiamo di aver deluso. Sui rinnovi e la lotta promozione…”

VRENNA CROTONE RINNOVI – Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è stato intervistato da TMW per fare il punto sulla stagione negativa dei pitagorici.

“Sappiamo di aver deluso le aspettative. Questo campionato ha ormai preso la piega che tutti sappiamo e dobbiamo fare il possibile per rialzarci. Col Pescara vogliamo tornare a conquistare i 3 punti casalinghi dopo molto tempo. Il nostro sogno è certamente tornare in A, ma la Serie B sarà difficile anche il prossimo anno. Abbiamo condotto un mercato oculato, prendendo 8 calciatori (3 in prospettiva futura). Oltre a Brescia Palermo, occhio a Lecce Benevento in ottica promozione. Rinnovi? Non tratteniamo nessuno controvoglia: cercheremo di prolungare con Simy e saremmo felici se ci riuscissimo con Rohden.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.