Benevento, Vogliacco: “Approccio giusto alla gara, non era facile dopo tutte le difficoltà che ci sono state”

VOGLIACCO BENEVENTO MONZA – Vogliacco, difensore del Benevento, ha commentato la vittoria contro il Monza. Ecco le sue parole, raccolte da ottopagine.it:

“Non era facile dopo tutte le difficoltà che ci sono state. Ci tenevamo tanto a battere una diretta concorrente, adesso dobbiamo solo continuare così. Siamo riusciti a fare quanto preparato, anche se in poco tempo a causa delle assenze. Le espulsioni hanno aiutato a gestire meglio la partita, ma l’approccio è stato fatto come volevamo noi. L’episodio di Tello poteva toglierci delle certezze, ma c’erano delle convinzioni particolari. Difficilmente qualsiasi squadra ci avrebbe battuto perché eravamo consapevoli della nostra forza”.

DIFESA – “Il lavoro difensivo è stato importante, non sempre viene messo in evidenza. Lavoriamo ogni giorno per essere sempre più solidi, in modo da aiutare la squadra a prendere meno gol possibili. La posizione? Lavoro anche sul piede debole. Sono contento, potevano esserci delle difficoltà ma con la concentrazione e l’aiuto di Glik è andata bene”.

MIHAJLOVIC – “Parliamo tantissimo di calcio. Mi ha insegnato ad avere fame in ogni minuto della partita, cercando di vincere ogni duello con gli attaccanti. Provo a rubargli ogni volta qualcosa, anche se non è facile perché è stato un calciatore ed è un allenatore di altissimo livello”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.