Chievo Verona, Viviani: “Il percorso è lungo e le premesse buone, puntiamo in alto”

VIVIANI CHIEVO PREMESSE – Il centrocampista del Chievo Verona Mattia Viviani, sulle colonne de L’Arena, ha fatto chiarezza riguardo quelli che sono gli obiettivi della sua squadra. Queste – come riporta anche www.trivenetogoal.it – le sue parole:

Voglio tornare a calcare i grandi palcoscenici, come quelli della Serie A, con questa maglia. Il Chievo quest’anno sta facendo bene, il percorso è lungo e le premesse sono buone, puntiamo in alto. Dobbiamo essere bravi ad affrontare le partite una per volta, così da non tralasciare mai alcun aspetto di esse. Con Aglietti mi sono trovato bene fin da subito. Mi ha dato dei compiti specifici, un ruolo, tanti suggerimenti. Devo dare molto perché mi sento valorizzato. Questo viaggio lo voglio vivere al massimo.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.