Chievo Verona, Viviani: “Il percorso è lungo e le premesse buone, puntiamo in alto”

VIVIANI CHIEVO PREMESSE – Il centrocampista del Chievo Verona Mattia Viviani, sulle colonne de L’Arena, ha fatto chiarezza riguardo quelli che sono gli obiettivi della sua squadra. Queste – come riporta anche www.trivenetogoal.it – le sue parole:

Voglio tornare a calcare i grandi palcoscenici, come quelli della Serie A, con questa maglia. Il Chievo quest’anno sta facendo bene, il percorso è lungo e le premesse sono buone, puntiamo in alto. Dobbiamo essere bravi ad affrontare le partite una per volta, così da non tralasciare mai alcun aspetto di esse. Con Aglietti mi sono trovato bene fin da subito. Mi ha dato dei compiti specifici, un ruolo, tanti suggerimenti. Devo dare molto perché mi sento valorizzato. Questo viaggio lo voglio vivere al massimo.

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.