Virtus Entella, Vivarini: “La Salernitana merita la classifica che ha. Metteremo in campo il massimo dell’impegno e della professionalità”

VIVARINI VIRTUS ENTELLA SALERNITANA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia del match interno contro la Salernitana, in programma domani alle ore 14:00 al “Comunale” di Chiavari. Queste le parole del trainer biancoceleste pronunciate ai microfoni ufficiali dei Diavoli Neri:

“Salernitana sorpresa del campionato? A livello di classifica forse si, ma l’organico granata è molto valido, essendo composto da giocatori esperti, strutturati e bravi anche sotto il profilo tecnico. Mi aspettavo una stagione positiva dei campani e. per lo spirito che mettono in campo, meritano di stare dove sono. Domani ci aspettiamo una squadra che verrà qui per fare risultato: da parte nostra, dovremo cercare di dare il massimo con grande personalità ed impegno e di mettere in campo una prestazione di alto livello. Abbiamo aggregato al gruppo alcuni giovani di ottimo livello come Andreis, Bonini e Meazzi: vediamo come andrà la partita e, in caso, li faremo esordire”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.