Virtus Entella, Vivarini: “Pisa squadra che non si dà mai per vinta. Capello ci darà una grossa mano”

VIVARINI VIRTUS ENTELLA PISA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato ai canali ufficiali della compagine ligure alla vigilia del match contro il Pisa, in programma domani al “Comunale” di Chiavari alle ore 21:00:

“Dovremo dare il meglio di noi stessi perchè stiamo entrando nel vivo del campionato. La settimana è stata molto positiva, si è potuto finalmente lavorare e la squadra sta crescendo sia dal punto di vista atletico che tattico. I ragazzi stanno prendendo sempre maggiore consapevolezza di cosa dover fare in campo. Domani affronteremo una squadra che ha dei valori molto alti, soprattutto a livello individuale e di volontà. Non si danno mai per vinti lottando su ogni pallone. Siamo stimolati nel fare una grande partita. Danno l’anima in campo, se scenderemo in campo con l’atteggiamento non corretto saranno guai. Dobbiamo cercare di portare punti a casa. Capello? Ha già dato molto in questi primi giorni in gruppo. Ha portato molto in termini di entusiasmo, approcciando con lo spirito giusto a questa nuova avventura. E’ un ragazzo con qualità e grande forza nelle gambe: ci potrà dare una grossa mano”.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.