23 Novembre 2021

Vivarini sul Crotone: “Non è mai semplice dopo una retrocessione, a Marino serve tempo”

VIVARINI CROTONE MARINO – Vincenzo Vivarini, ex calciatore ed allenatore, reduce dalla parentesi poco felice alla Virtus Entella, ha detto la sua sul percorso del Crotone. Queste – raccolte da Turnover in onda su Esperia Tv e riportate da Il Calcio Calabrese – sono le sue parole: “Dopo una retrocessione non è mai semplice. Programmare […]

Vivarini Ascoli

Vincenzo Vivarini, allenatore dell'Ascoli

VIVARINI CROTONE MARINOVincenzo Vivarini, ex calciatore ed allenatore, reduce dalla parentesi poco felice alla Virtus Entella, ha detto la sua sul percorso del Crotone. Queste – raccolte da Turnover in onda su Esperia Tv e riportate da Il Calcio Calabrese – sono le sue parole:

“Dopo una retrocessione non è mai semplice. Programmare un cammino agevole dopo una simile esperienza è complicatissimo. Ricordo la mia esperienza analoga con l’Empoli, in cui il presidente mi chiese in primis la salvezza. Farlo da subentrato è ancor più complicato. Ma, con Marino, si intravede già qualcosa di diverso, tipo palla a terra, e maggiore verticalità al gioco, serve tempo. Questa squadra, però, ha tutte le carte in regola per tirarsi fuori dalla zona retrocessione.”