Cittadella, Vita: “Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno. Caso Reggiana? Ci vorrebbe buon senso in certe situazioni”

Cittadella

VITA CITTADELLA COVID – Alessio Vita, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere del Veneto soffermandosi sugli obiettivi della squadra di Venturato e sulla surreale situazione dettata dal Covid-19:

“Ci piacerebbe fare meglio dello scorso campionato, siamo arrivati ai playoff e usciti all’ultimo secondo col Frosinone. Con il Covid ci sono cose che non si possono controllare e, secondo me, ci vorrebbe buon senso in alcune situazioni, penso alla sconfitta a tavolino della Reggiana. A dicembre si giocherà ogni tre giorni, il 15 affronteremo anche il Vicenza e ci saranno pure i recuperi… Non è facile, senza contare che senza pubblico in molte piazze è tutta un’altra cosa” – si legge su TMW.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.