20 Febbraio 2020

Virtus Entella, Superbi: “Il Venezia mi ha fatto un’ottima impressione. Il Pisa tirerà fuori qualcosa in più dopo Empoli”

VIRTUS ENTELLA SUPERBI VENEZIA – Intervenuto in occasione della trasmissione “Il Neroazzurro” il ds della Virtus Entella, Matteo Superbi, ha espresso le sue riflessioni sul Venezia, squadra affrontata dai Diavoli Neri nell’ultimo turno di campionato, e prossimo avversario del Pisa di D’Angelo. Ecco un estratto delle dichiarazioni del dirigente biancoceleste riprese da TuttoPisa.com: “Buona squadra che […]

VIRTUS ENTELLA SUPERBI VENEZIA – Intervenuto in occasione della trasmissione “Il Neroazzurro” il ds della Virtus Entella, Matteo Superbi, ha espresso le sue riflessioni sul Venezia, squadra affrontata dai Diavoli Neri nell’ultimo turno di campionato, e prossimo avversario del Pisa di D’Angelo. Ecco un estratto delle dichiarazioni del dirigente biancoceleste riprese da TuttoPisa.com:

“Buona squadra che gioca bene a calcio e mi ha fatto una buona impressione sopratutto a centrocampo. Contro di noi hanno fatto una gara da formazione di B compresi i giovani. Per il Pisa penso sia una gara alla portata, ho visto la partita di Empoli e non meritava di perdere, anche aver perso così può far tirar fuori qualcosa in più“