15 Maggio 2020

Virtus Entella, Paolucci: “Non mi sono mosso da Chiavari. Io e mio fratello Lorenzo presto avversari in Serie B”

VIRTUS ENTELLA PAOLUCCI – Andrea Paolucci, centrocampista della Virtus Entella, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport toccando diversi temi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni da TuttoEntella.com: “Non mi sono mosso da Chiavari, essendo diventato papà da pochi mesi. Ma il rapporto coi genitori, Lorenzo e con Alessandro e mia sorella è quotidiano. […]

VIRTUS ENTELLA PAOLUCCI – Andrea Paolucci, centrocampista della Virtus Entella, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport toccando diversi temi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni da TuttoEntella.com:

“Non mi sono mosso da Chiavari, essendo diventato papà da pochi mesi. Ma il rapporto coi genitori, Lorenzo e con Alessandro e mia sorella è quotidiano. Se verrà confermata la proposta della Lega Pro, Lorenzo (fratello di Andrea in forza alla Reggina, prima classificata nel Girone C di Serie C ndr) avrà vinto il campionato, e magari ci ritroveremo avversari in B. Penso di essere più esperto e di potergli spiegare le dinamiche che magari conosce meno, e anche gli errori da non ripetere”.