Il Vicenza scioglie i dubbi sulla sede del ritiro: il comunicato

VICENZA RITIRO COMUNICATO – Grande entusiasmo per l’inizio di questa stagione che vede i biancorossi partecipare nuovamente al campionato di Serie B.

All’esito delle doverose riflessioni conseguenti alle limitazioni e ai protocolli in essere, LR Vicenza conferma la programmazione pre-campionato, scegliendo nuovamente l’Altopiano di Asiago come sede del proprio ritiro. Un legame indissolubile quello del club con la propria provincia, che vede i biancorossi tornare anche questa stagione nell’Altopiano dei Sette Comuni, grazie anche all’ospitalità e alla collaborazione fattiva delle Amministrazioni Comunali di Gallio e Asiago.

Da lunedì 27 luglio a sabato 8 agosto la squadra biancorossa soggiornerà presso l’Hotel Gaarten, accogliente struttura SPA & Wellness, immersa nel verde di Gallio, già sede dei ritiri biancorossi in passato e dotata di tutti i servizi che permetteranno alla squadra il rispetto delle misure e procedure previste dal Protocollo sanitario FIGC.

I ragazzi di mister Di Carlo avranno a disposizione nel periodo di ritiro due strutture sportive, lo stadio Zotti di Asiago, messo a disposizione dal Comune di Asiago e lo stadio comunale di Gallio, concesso dall’Amministrazione Comunale di Gallio, entrambi in collaborazione con l’ASD 7 Comuni 1967.

I test medici previsti dal protocollo saranno svolti presso la struttura sanitaria dell’Ospedale di Asiago, grazie alla convenzione ottenuta (oltre che con l’Ulss 8 Berica per gli allenamenti a Capovilla) anche con l’Ulss 7 Pedemontana per quelli che si svolgeranno in Altopiano.

 

Fontelrvicenza.net

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.