Vicenza, visita del Sindaco al nuovo centro sportivo

VICENZA CENTRO SINDACO – Oggi il Sindaco Giovanni Casarotto e la Giunta Comunale di Thiene hanno dato ufficialmente il benvenuto ai biancorossi nel centro sportivo, situato in via Alberto da Giussano.
Il centro, che verrà utilizzato come campo secondario, rispetto alla struttura di riferimento dello Sporting55, potrà essere utilizzato sia dalla Prima Squadra che dalla Primavera biancorossa.

Queste le parole del Sindaco Giovanni Casarotto: “Come Assessori e come Giunta abbiamo lavorato da squadra e siamo riusciti a portare in fondo il progetto di un centro sportivo nel quale ormai nessuno credeva, essendo da diversi anni fermo. Invece abbiamo ottenuto il risultato e sono convinto che anche il Lanerossi Vicenza centrerà i propri obiettivi. Siamo orgogliosi di poterli ospitare presso questa struttura”.

In seguito il direttore generale Paolo Bedin ha così commentato: “Lo Sporting55 di Romano d’Ezzelino rimarrà il nostro centro di riferimento, ma avremo la possibilità di sfruttare come campo secondario questa bellissima struttura di Thiene. Il Lanerossi fa così un salto di qualità importante nelle strutture in questa stagione, mettendo a disposizione della squadra un campo di ultimissima generazione con degli spogliatoi molto ampi, oltre che un campo in sintetico molto utile, soprattutto in questa stagione invernale. Intendiamo ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Thiene, l’Assessore allo Sport che all’assegnazione del bando, ci hanno messo a disposizione la struttura in breve tempo”.

Foto della dirigenza e della Giunta, con mister Brocchi e il capitano Stefano Giacomelli, in rappresentanza della squadra. Presente anche Don Federico Fabris, parroco di Laverda e tifosissimo biancorosso che ha dato la benedizione alla struttura.

Fontesito ufficiale Vicenza

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.