Venezia, Vicario: “Tanta negatività attorno alla squadra, ma ne usciremo”

VICARIO VENEZIA – Tornato titolare nel pareggio contro il Livorno, Guglielmo Vicario si dice pronto a difendere i pali del Venezia per il resto della stagione. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it:

“L’ultima partita l’avevo fatta con il Brescia, il campo un po’ mi mancava, lo ammetto. Sapevo che avrei giocato e ho cercato di farmi trovare pronto, oltre che di aiutare i compagni. Queste settimane le ho vissute senza problemi, il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere, faccio parte di questo gruppo sin dall’inizio, mi sono guadagnato questa categoria sul campo e sono convinto di poter dare qualcosa a questa squadra.

Contro il Livorno siamo stati sfortunati, ma anche bravi a recuperare e a riprenderci quello che ci era mancato. Anche l’anno scorso ci sono stati momenti difficili, avevamo messo insieme 5 punti in 8 partite a un certo punto e la situazione era poi svoltata. Adesso ci prepariamo per la trasferta di Perugia. Vedo una grossa negatività attorno a questa squadra che non ci deve essere, ma come gruppo siamo forti e ne usciremo”.

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.