Venturato: “Mi hanno colpito Tramoni, Leverbe e Mulattieri. Clotet? Buon cammino nella passata stagione”

VENTURATO SERIE B – Roberto Venturato, ex allenatore del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Resto del Carlino” soffermandosi su alcuni temi del campionato di Serie B: “Quali calciatori mi hanno colpito? Fin qui mi hanno colpito molto il 2000 Tramoni, un centrocampista del Brescia, e il difensore Leverbe del Pisa. E’ molto bravo anche il crotonese Mulattieri“.

Clotet? Noi affrontammo il suo Brescia nella sua prima partita italiana Lui era appena stato chiamato e non era nemmeno in panchina, seguì la partita dalla tribuna e finì in pareggio. Poi fece una magnifica rimonta trasmettendo al suo Brescia idee di calcio che gli hanno consentito di risalire fino ai playoff, dove si ritrovò di nuovo contro il mio Cittadella al primo turno. Vincemmo noi e li eliminammo, mi azzardo a dire con merito. Ma i playoff fanno poco testo, vale di più il cammino in campionato, dove lui ne ha fatto tanto”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.