13 Febbraio 2021

Cittadella, Venturato: “Ora la sfida e stare vicini alle prime fino alla fine”

VENTURATO CITTADELLA SFIDA – Mister Roberto Venturato ha parlato alla stampa dopo la vittoria del suo Cittadella in casa del Pordenone. Ecco le parole dell’allenatore, riprese da Trivenetogoal.it: “Qualche difficoltà c’è stata, abbiamo creato diverse occasioni. Nel complesso è stata una buona partita e c’è stato un grande risultato perché battere il Pordenone non è facile per nessuno. La sfida che ci […]

VENTURATO CITTADELLA SFIDA – Mister Roberto Venturato ha parlato alla stampa dopo la vittoria del suo Cittadella in casa del Pordenone.

Ecco le parole dell’allenatore, riprese da Trivenetogoal.it:

“Qualche difficoltà c’è stata, abbiamo creato diverse occasioni. Nel complesso è stata una buona partita e c’è stato un grande risultato perché battere il Pordenone non è facile per nessuno. La sfida che ci aspetta da qui alla fine del campionato è stare vicino alle prime e lottare qualcosa d’importante. Gioiamo e guardiamo avanti, in attesa della prossima battaglia contro la Reggiana. Beretta per noi sarà un giocatore importante per noi fino al termine della stagione, questo lo posso dire con certezza.”