Cittadella, Venturato: “Oggi mi è piaciuta la determinazione e la voglia di fare risultato”

VENTURATO CITTADELLA LECCE – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato dopo la vittoria conquistata al Via del Mare contro il Lecce. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“Sapevamo che il Lecce è bravo a farti palleggiare approfittando dell’errore e infatti ha fatto il gol del pareggio. Oggi mi è piaciuta la capacità di giocare a calcio. Mi è piaciuta la determinazione e la voglia di fare risultato, abbiamo fatto una partita importante contro un avversario sempre. Noi dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto oggi, dobbiamo fare un grande applauso al gruppo e ai giocatori. Per gran parte della partita abbiamo fatto tutto quello che avevo chiesto. C’era un po’ di afa oggi, questo ha condizionato. Ci aspetta un tour de force che coinvolge tutti, dobbiamo essere bravi a gestire tutte le forze che abbiamo. Ho perso Camigliano e ne ho tre in diffida, dobbiamo arrivare alla partita con l’Entella con l’attenzione e la concentrazione giusta. Abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo ottenuto un grande risultato, ma in questo finale di stagione questa vittoria ci dà grande entusiasmo. Proia vertice alto. E’ un po’ che la penso questo tipo di situazione, ha fisicità, inserimento e qualità tecniche. In posizione più avanzata mi ha dato una conferma importante”

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.