Cittadella, Venturato: “Il Crotone è più forte di noi, ma dobbiamo affrontarlo come sappiamo”

VENTURATO CITTADELLA CROTONE FORTE – Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha affrontato i temi della sfida promozione contro il Crotone.

Ecco un sunto delle sue dichiarazioni, raccolte da TrivenetoGoal.it:

“A Pisa non siamo stati bravi a concretizzare quanto creato e ne siamo molto dispiaciuti, ma dal punto di vista fisico e mentale stiamo bene. Il Crotone ha i favori del pronostico per la promozione diretta, credo che farà la partita. Sarà una sfida difficile e dovremo affrontarla con grande coraggio. L’importanza della gara è chiara, manca sempre meno e vincendo agganceremmo la seconda piazza: dobbiamo, però, vivere il momento con serenità. I nostri avversari hanno dimostrato sul campo di essere più forti di noi e li rispettiamo, ma non dobbiamo rinunciare a giocare come sappiamo, mantenendo la solita identità. Dobbiamo valutare le condizioni di Perticone, che ha un fastidio tendineo al soleo.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.