9 Febbraio 2021

Cittadella, Venturato: “Bene prestazione e atteggiamento, dispiace pareggiare avendo concesso poco”

VENTURATO CITTADELLA ATTEGGIAMENTO – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha commentato il pari per 1-1 maturato contro il Cosenza. “Bisogna sottolineare che negli ultimi trenta metri dobbiamo essere più concreti. E’ un peccato dover parlare di un pareggio dopo aver concesso una ripartenza a Carretta e il gol. Mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno, guardo alla […]

VENTURATO CITTADELLA ATTEGGIAMENTO – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha commentato il pari per 1-1 maturato contro il Cosenza.

“Bisogna sottolineare che negli ultimi trenta metri dobbiamo essere più concreti. E’ un peccato dover parlare di un pareggio dopo aver concesso una ripartenza a Carretta e il gol. Mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno, guardo alla prestazione e all’atteggiamento. La prossima partita sarà durissima. Dal punto di vista dell’attenzione potevamo fare uno sforzo in più, non possiamo essere soddisfatti di non essere riusciti a vincere, ma nel calcio si incassa per un po’ questa amarezza e dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo trasformare la delusione in energia positiva e pensare alla prossima partita.”