Delusione per il Cittadella. Venturato: “Venezia? Anche noi meritavamo di essere promossi. Abbiamo fatto un campionato straordinario”

VENTURATO VENEZIA CITTADELLA – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della finale playoff contro il Venezia: “Voglio ringraziare i miei giocatori per questo campionato straordinario. Sento parlare di Modolo che meritano di essere promossi, ma credo che se lo meritasse anche il Cittadella. Nel secondo tempo non siamo riusciti a metterla dentro. Ci è mancata la ciliegina sulla torta. In quattro partite “famose” non siamo riusciti a vincere, questo ci ha messo nelle condizioni di doverci giocare anche il quinto posto all’ultimo posto. Quando giochi partite ravvicinate nel giro di venti giorni, arrivi a perdere un po’ di lucidità. Non possiamo dire niente a questa squadra”

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.