Venezia, Zanetti: “La società ha una visione diversa, gli americani ragionano nel lungo periodo”

VENEZIA ZANETTI SOCIETA‘ – Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti, protagonista fin qui di un campionato sopra le righe, ha parlato del suo club a tutto tondo, soffermandosi su diversi aspetti. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport e poi riportate anche da TMW – le sue parole:

Abbiamo fin qui fatto un buon campionato, ma dobbiamo essere bravi a non precluderci niente. Non abbiamo ancora raggiunto l’aritmetica salvezza e siamo ad un solo punto dalla zona che garantirebbe l’accesso diretto alla Sere A. La società ha una visione diversa e ha portato tanto entusiasmo tra la gente. Gli americani sono ottimi programmatori, ragionano nel lungo periodo, vogliono dare continuità e valore alle cose. All’orizzonte ci attende la delicata sfida contro l’Empoli. Mi aspetto una gara complicata, contro una squadra che merita di andare in Serie A. Esiste una stima reciproca tra me e Dionisi fin dai tempi della Serie C.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.