Qui Venezia – Ecco tutti i convocati per il ritiro di Rogla. Out Henry e Peretz

VENEZIA RITIRO – Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Venezia ha diramato la lista dei convocati per il ritiro pre-stagionale.

A seguito delle visite mediche e dei test atletici programmati per venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio, la squadra guidata da Ivan Javorcic partirà nella giornata di domenica (oggi, ndr) per Rogla, dove si svolgerà la prima parte della pre-season.
Sono 27 i giocatori che partiranno per la Slovenia: Aramu, Crnigoj, Haps, Johnsen e Joronen raggiungeranno i loro compagni nei prossimi giorni.

PORTIERI
Bruno Bertinato, Niki Maenpaa, Filippo Neri.

DIFENSORI
Pietro Ceccaroni, Morrè Makadji, Marco Modolo, Patrick Leal, Melvin Remy, Harvey St Clair, Jakob Franz Pàllsson, Michael Svoboda, Maximilian Ullmann, Przemysław Wisniewski, Facundo Zabala, Francesco Zampano.

CENTROCAMPISTI
Magnus Kofod Andersen, Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Michaël Cuisance, Jack De Vries, Luca Fiordilino, Damiano Pecile, Tanner Tessmann, Antonio Junior Vacca.

ATTACCANTI
Issa Bah, Mirza Hasanbegovic, Hilmir Rafn Mikaelsson.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.