17 Giugno 2022

Venezia, Niederauer: “Vogliamo dare l’opportunità di lavorare in gruppo a professionisti giovani”

VENEZIA NIEDERAUER QUADRI TECNICI – Il Presidente del Venezia, Duncan Niederauer, ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi quadri tecnici. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TrivenetoGoal. “Quando abbiamo presentato l’allenatore avevo anticipato che avevamo preso una decisione sull’aria. Vogliamo dare un’opportunità a un gruppo di professionisti giovani di poter lavorare in gruppo. Di conseguenza sia l’annuncio […]

VENEZIA NIEDERAUER QUADRI TECNICI – Il Presidente del Venezia, Duncan Niederauer, ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi quadri tecnici. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TrivenetoGoal.

“Quando abbiamo presentato l’allenatore avevo anticipato che avevamo preso una decisione sull’aria. Vogliamo dare un’opportunità a un gruppo di professionisti giovani di poter lavorare in gruppo. Di conseguenza sia l’annuncio che la conferenza di oggi sono un modo per presentare Alex Menta, Morris Donati e Cristian Molinaro. Ho un grande rispetto come uomo e professionista di Molinaro. La scelta nei suoi confronti è stata fatta per via del rispetto di cui Molinaro gode nel mondo del calcio. Donati parla diverse lingue, è giovane ma può assumere nuove responsabilità. Morris si è iscritto al Supercorso di Coverciano, il suo temperamento è indicato per prendere decisioni collettive. Per quanto riguarda Menta, ha tutte le capacità di svolgere il suo ruolo crescendo passo dopo passo. Ringrazio anche Davide Brendolin per aver assunto il ruolo di ds ad interim. Per noi è stato un piacere dar la possibilità a Paolo Poggi di salutare tutti. Abbiamo imparato tanto da lui. Ha ricordato che ci sono delle cose che avremmo potuto fare meglio. C’è sempre qualcosa da imparare e da migliorare. Quanto ai social media l’obiettivo del club non è quello di limitare la libertà di espressione ma di evitare gli insulti e i commenti offensivi nei confronti di persone che gravitano attorno al club. Ci sono continui attacchi personali che non portano ad alcun tipo di confronto. Siamo contenti e guardiamo con assoluta speranza al futuro. Il settore giovanile viene portato avanti nella maniera migliore per costruire un grande futuro”.