Venezia, Dionisi: “Merito ai ragazzi, si stanno togliendo qualche sassolino”

DIONISI VENEZIA – Il tecnico del Venezia, Dionisi, ha parlato al termine del match contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“Merito ai ragazzi, la vittoria è tutta loro. Si stanno togliendo qualche sassolino per raggiungere una salvezza non scontata. Non tutti credevano in questa squadra. Dobbiamo essere bravi a non fare un passo indietro. Aramu ha avuto qualche problemino, lamentava ancora dolore per la botta presa contro l’Ascoli che gli dà ancora fastidio. Ho cercato di dare continuità al centrocampo della settimana scorsa, anche se non rinuncerei mai a Fiordilino. E’ merito di tutti, fra loro stanno alzando l’asticella. La Juve Stabia cambia spesso modulo, ma pensavamo che avrebbero potuto giocare in altra maniera. Hanno cercato di limitarci e di ripartire, ma noi siamo stati bravi. Finalmente ha segnato un centrocampista, sono contento per Maleh. La vittoria va dedicata a tutta la squadra. Lunedì andiamo a Cittadella, affrontiamo una squadra forte che farà sicuramente i playoff. Quella dell’andata è stata una partita che vogliamo dimenticare, non siamo stati noi all’andata. Ci aspetta una partita difficile, ma lo sapevamo e sappiamo che sono tutte difficili”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.