Venezia, l’ex Carnasciali: “Con l’Empoli sarà una sfida bellissima”

VENEZIA CARNASCIALI EMPOLI – In occasione del big match del prossimo turno di Serie B, che vedrà di fronte Empoli-Venezia, Daniele Carnasciali ex difensore arancioneroverde sulle colonne del Corriere del Veneto ha espresso il suo parere. Queste – riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole:

Io penso che una volta che si è in ballo, bisogna ballare fino alla fine. Prendendo in considerazione il campionato del Venezia, considerando che ormai siamo a Marzo ed occupa un’ottima posizione in classifica, deve continuare così senza accontentarsi. Stanno facendo un ottimo campionato. Più di tutto, però, mi ha colpito il fatto che sono un gruppo forte, unito, in cui le tante individualità non sono una voce fuori dal coro ma elementi funzionali alla causa. Penso che la squadra di Zanetti debba fare di tutto per non uscire sconfitta da quel match, perché andare a -7 dalla vetta sarebbe una sentenza.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.