9 Gennaio 2020

Crotone, Ursino: “Il mercato in entrata è legato alle uscite”

URSINO CROTONE – Il D.S. rossoblu Beppe Ursino, ha parlato del mercato del Crotone. Ecco le sue parole riportate da ilrossoblu.it: «Il nostro mercato in entrata è legato alle possibili uscite. Se qualcuno deciderà di andare altrove, ovviamente, dovremo operare con altrettanti ingressi. Uscite? Per quanto riguarda Andrea Nalini se dovesse presentarsi la possibilità di […]

URSINO CROTONE – Il D.S. rossoblu Beppe Ursino, ha parlato del mercato del Crotone. Ecco le sue parole riportate da ilrossoblu.it:

«Il nostro mercato in entrata è legato alle possibili uscite. Se qualcuno deciderà di andare altrove, ovviamente, dovremo operare con altrettanti ingressi. Uscite? Per quanto riguarda Andrea Nalini se dovesse presentarsi la possibilità di andare a giocare altrove e dovesse giungere qualche offerta la valuteremo, per quanto riguarda altri elementi posso dire per esempio che Maxi Lopez rimarrà sicuramente con noi. Innesti? A centrocampo vedremo, visti i rientri di Benali e Zanellato e l’esordio di Ruggiero, in difesa potremo contare nuovamente su Curado, dunque salvo sorprese dovremmo essere coperti. Tutino? Si parla tanto in questi giorni, però ancora non c’è nulla di concreto, il mercato di gennaio è una fase della stagione “delicata” nella quale non si devono andare a compromettere gli equilibri venutisi a creare nella prima parte di stagione. La cosa più importante, al di là dei nomi, è legata allo spirito con il quale qualsiasi calciatore che arriverà dovrà avere, che dovrà essere uno spirito volenteroso, in modo da riuscire in breve tempo ad integrarsi al meglio all’interno di uno spogliatoio che è spettacolare».