28 Gennaio 2019

UFFICIALE – Venezia, Mazan arriva in prestito con diritto di riscatto

MAZAN VENEZIA – L’ufficialità regala al Venezia di Walter Zenga un nuovo rinforzo per il settore difensivo, oltre che la certezza che Robert Mazan è un nuovo calciatore dei veneti. In seguito alla firma sul contratto è arrivato il comunicato che annuncia l’arrivo dello slovacco dal Celta Vigo. Questa la nota del club: Venezia FC […]

MAZAN VENEZIA – L’ufficialità regala al Venezia di Walter Zenga un nuovo rinforzo per il settore difensivo, oltre che la certezza che Robert Mazan è un nuovo calciatore dei veneti. In seguito alla firma sul contratto è arrivato il comunicato che annuncia l’arrivo dello slovacco dal Celta Vigo. Questa la nota del club:

Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Real Club Celta de Vigo per il prestito (fino al 30.06.2019) con diritto di riscatto del difensore classe ‘94 Róbert Mazáň.

Il terzino slovacco, cinque presenze nella Nazionale maggiore, verrà presentato alla stampa venerdì 1 febbraio presso la sede della società in Viale Ancona, 43 (Mestre).