30 Maggio 2019

UFFICIALE – Pordenone, Stefani prolunga fino al 2021: il comunicato

RINNOVO STEFANI – Il Pordenone e il suo capitano ancora insieme. Nella mattinata odierna Mirko Stefani ha prolungato il proprio contratto fino al 2021, questo il comunicato del club che ne dà l’annuncio: Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto di Mirko Stefani, capitano con 148 presenze neroverdi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno […]

RINNOVO STEFANI – Il Pordenone e il suo capitano ancora insieme. Nella mattinata odierna Mirko Stefani ha prolungato il proprio contratto fino al 2021, questo il comunicato del club che ne dà l’annuncio:

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto di Mirko Stefanicapitano con 148 presenze neroverdi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2021.

La prossima stagione in serie B sarà la quinta del difensore con la maglia neroverde. Con Stefani capitano il Pordenone ha prima raggiunto tre playoff (in tre campionati) e l’ottavo di finale di San Siro con l’Inter. L’annata 2018/2019 è storia recentissima: vittoria del campionato, prima assoluta promozione in serie B e conquista della Supercoppa di Serie C.