Empoli, Tutino lascia la Toscana

TUTINO EMPOLI – Ancora incerto il futuro di Tutino, però una cosa è certa: l’attaccante non continuerà la sua avventura con l’Empoli. A seguire le parole scritte proprio da Tutino sul suo profilo instagram dove saluta con affetto piazza, compagni di squadra e addetti ai lavori: “Finisce un esperienza breve ma intensa.. Per questo voglio ringraziare la società ,Presidente e Direttore che mi hanno permesso di essere qui in questo grande club e tutte le persone che ci lavorano, i tifosi che mi hanno accolto e sostenuto sin dal primo giorno , Luca e Sauro i due magazzinieri e tutto lo staff medico.

Un ringraziamento speciale va a Ognuno dei miei compagni, al capitano Mimmo Maietta, un esempio per tutti noi ,vera anima di questa squadra e ai miei grandi amici 

Resta il rammarico per non aver raggiunto un obbiettivo che sicuramente era alla portata e che questo club avrebbe meritato . Nonostante questo sono orgoglioso di aver vestito la maglia dell’Empoli e di aver dato tutto ,sempre, fino all’ultimo secondo !

Con 💙Gennaro”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.