17 Aprile 2021

Cosenza, Trinchera: “Non mi piace questo spirito di rassegnazione. Inspiegabile lo stato mentale della squadra. Occhiuzzi…”

TRINCHERA PISA COSENZA – Stefano Trinchera, Ds del Cosenza, ha parlato al termine della gara persa contro il Pisa. Ecco le sue parole: “In questo momento dobbiamo analizzare la situazione un po’ delicata e difficile. Non ci sono indicazioni sul cambio di guida tecnica e dobbiamo guardare questa situazione che è diventata delicata ma sul […]

Trinchera

TRINCHERA PISA COSENZAStefano Trinchera, Ds del Cosenza, ha parlato al termine della gara persa contro il Pisa. Ecco le sue parole: “In questo momento dobbiamo analizzare la situazione un po’ delicata e difficile. Non ci sono indicazioni sul cambio di guida tecnica e dobbiamo guardare questa situazione che è diventata delicata ma sul fronte allenatore non ci sono novità in tal senso. A me non piace lo spirito di rassegnazione, dobbiamo lottare sino alla fine. A Venezia ed oggi nel secondo tempo abbiamo staccato la spina e non possiamo permettercelo. La reazione dopo la vittoria con l’Ascoli è inspiegabile: abbiamo tenuto testa a tante squadre mentre nell’ultimo periodo è come se qualcuno fosse poco motivato ed è una cosa grave se così fosse. Si devono ritrovare al più presto altrimenti continueremo a fare brutte figure. Il problema è sicuramente mentale perché è inconcepibile avere due volti così diversi da un tempo all’altro. La classifica purtroppo è particolarmente critica e bisogna fare mea culpa ed accettare le critiche: abbiamo il dovere di reagire e ribaltare lo scenario perché ce la possiamo fare”.