22 Marzo 2022

Lecce, Trinchera: “Siamo consapevoli delle nostre forze, ci proveremo fino alla fine”

TRINCHERA LECCE – Il Lecce nelle ultime uscite ha abbassato la sua media punti. I giallorossi soffrono di pareggite: quarto segno X di fila. Tutto ciò ha condizionato il percorso verso la promozione diretta. Sette punti in 5 gare con una sola vittoria (Ascoli 3-1). La sensazione è che la squadra di Baroni abbia bisogno di ricaricare […]

Trinchera

TRINCHERA LECCE – Il Lecce nelle ultime uscite ha abbassato la sua media punti. I giallorossi soffrono di pareggite: quarto segno X di fila. Tutto ciò ha condizionato il percorso verso la promozione diretta. Sette punti in 5 gare con una sola vittoria (Ascoli 3-1). La sensazione è che la squadra di Baroni abbia bisogno di ricaricare le batterie per lo sprint finale.

Il direttore sportivo, Stefano Trinchera, ospite della trasmissione Piazza Giallorossa, spiega il valore della sosta, come riporta il sito CalcioLecce.it. Ecco le sue parole: E’ chiaro che prima di queste gare eravamo abituati ad una media punti strepitosa. A Cosenza avevamo l’obbligo di fare qualcosa in più, il rammarico c’è perché quei due punti ci avrebbero permesso di stare più avanti e dare un’altra luce ai pari con Brescia e Parma. Il cammino ha subito un rallentamento in termini di punti, ma ora c’è questa sosta che io accolgo come una vittoria”.

Sulla volata verso la Serie A: “E’ un campionato anomalo alterato da importanti investimenti di club potenti, anche se hanno costruito meno di noi. Siamo stati anche primi, dimostrando sul campo di non essere inferiori a nessuno. Chi avrà più continuità di rendimenti e prestazioni avrà la meglio”.