Trapani, Heller: “Preoccupato dall’andamento in campionato della squadra. Situazione societaria? Abbiamo adempiuto a tutti gli obblighi previsti”

TRAPANI HELLER – Intervenuto a “Cuore granata caffè”, il Presidente del Trapani Giorgio Heller ha detto la sua sul momento dei siciliani, sia dal punto di vista tecnico che societario. Ecco un estratto delle sue parole riprese da goalsicilia.it:

“Sono abbastanza preoccupato per la situazione sportiva perché bisogna dare una sterzata, dal punto di vista societario invece si sta fantasticando, si stanno dando versioni poco realistiche. Abbiamo adempiuto a tutti i pagamenti dovuti, siamo tra i pochi che hanno pagato gli stipendi nei tempi più corretti. Sussiste davvero invece un contenzioso con De Simone per una serie di ragioni ma questo fa parte di tutte le società: stiamo pagando le quote alla FM Service e il contratto non è a rischio”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.