Nuovo ingresso nel CdA del Trapani: l’avv. Giuliano entra nei ranghi granata

TRAPANI GIULIANO CDA – Con un comunicato sulla pagina Facebook, il Trapani ha comunicato la nomina di un nuovo membre del CdA.

“L’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, tenutasi il 7/10/2019, ha deliberato la nomina di un nuovo Consigliere: il professionista siciliano Avvocato Paolo Giuliano fa il suo ingresso all’interno del Consiglio di Amministrazione del Trapani Calcio.
La Società che punta ad acquisire il contributo di qualificati esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della Sicilia, si arricchisce, quindi, di nuove competenze professionali: la profonda conoscenza del mondo sportivo e l’ampia esperienza professionale dell’Avvocato Paolo Giuliano contribuiranno certamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo prefissati dal Trapani Calcio.
L’intero Consiglio di Amministrazione ringrazia l’Avvocato Paolo Giuliano, rappresentando, nel contempo, che il suo ingresso è un chiaro e forte segno di fiducia per la Società.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.